CIVITA CASTELLANA – La Flaminia Calcio continua la progettazione dell’imminente futuro.

La lista dei giocatori confermati, infatti, si è allungata di altri tre elementi. Si tratta di Lorenzo Celentano, classe 2001, esterno destro, trenta presenze e tre gol, che taglia il traguardo della terza stagione, i difensori Gabriele Igini classe 2005, con quattro presenze nella scorsa stagione e Riccardo Tufano classe 2005 anche lui aggregato più volte nel corso della stagione passata nella formazione allenata da Federico Nofri.

La società ha deciso di lasciare liberi sei giocatori della passata stagione che potranno accasarsi in altre società. «A questi giocatori, a cui va il ringraziamento per l’impegno e la professionalità dimostrata nel corso della permanenza a Civita Castellana, la società rossoblù ha augurato le migliore fortune calcistiche e personali», si legge sui canali ufficiali del club..

Si tratta dei portieri, Gabriele Zappalà e Nicolò Della Pina; il centrocampista Alessandro Barduani, i difensori Michele Lo Curto e Francesco Simoncini e l’attaccante Leo Abreu.

Per quanto riguarda il settore giovanile, Edoardo Civilotti, sarà il responsabile del portieri dei settori agonistici della Flaminia e Jfc.

Proseguono nel frattempo il restyling del Madami su iniziativa della società rossoblù con un importante impegno economico; dopo il manto erboso che è stato sostituto, lo spazio davanti gli spogliato messo a norma e l’istallazione dei pannelli solari, sono partiti i lavori anche per la sistemazione delle tribune. ©RIPRODUZIONE RISERVATA