Dall’Under 19 Regionale della Cpc2005 alla Prima Categoria con la Maremmana. È questo il passaggio che ha fatto Fabio Secondino, il tecnico civitavecchiese da una vita sulle panchine della città e del comprensorio.

Il tutto è stato annunciato mercoledì scorso dalla Maremmana che tramite comunciato stampa ha presentato il nuovo allenatore. E così, dopo quattro anni termina l’avventura dell’ex mister Mauro Lupidi, ora alla Pro Alba Canino e inizia quella di Fabio Secondino, tecnico giovane ma già con una relativa esperienza tra dilettanti e giovanili.

Molto soddisfatta la società bianconera che è già pronta a ripartire con grande entusiasmo riponendo molta fiducia nel tecnico di Civitavecchia: «Nuovo progetto con un nuovo allenatore nonostante la sua giovane età. Fabio ha avuto già esperienze importanti con Allumiere e Cpc. Noi cercheremo sempre di ottenere una salvezza tranquilla ma dopo la mancata fusione col Montalto faremo partire un progetto diverso con maggiore spazio ai giovani del posto. Avremo una squadra rinnovata e molto giovane che avrà come obiettivo principale quello di tornare a vincere, soprattutto all’Incotti dove la scorsa stagione sono un po’ mancati i successi ai quali eravamo abituati».