Dieci anni di attività nel nuoto sincronizzato per il Tyrsenia Sporting Club di Cerveteri. Un percorso lungo e coinvolgente, portato avanti con ottimi risultati da istruttori e dirigenti attenti e premurosi.

«La nostra società è l’unica realtà di nuoto artistico sul litorale laziale nord che si occupa dal settore amatoriale-pre e agonistico - ha spiegato la responsabile agonistica Ilaria Bruno - in questi dieci anni siamo partiti da una piccola squadra di otto atleti arrivando ad oggi ad un’ottantina di nuotatori artistici e un team di tecnici qualificati che si occupano della crescita sportiva di ogni singolo atleta. Sono sempre tanti i risultati che ottengono queste atlete dai campionati regionali alle qualificazioni azionali sia nel settore propaganda che agonistico. In quello che facciamo c’è molta passione che riusciamo a trasmettere a chi la riceve. È normale che vogliamo crescere, ad oggi ci accontentiamo dei risultati apprezzabili che abbiamo raggiunto con una punta di orgoglio».

Per la compagine cerite, quindi, il 2024 vuole essere l’anno della consacrazione, con la speranza che alle aspettative seguano degli importanti traguardi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA