Dopo la sosta ripartono nel fine settimana i tutti i campionati che vedono impegnate le principali formazioni della Pallavolo Civitavecchia.

In serie B2 la
3epc Civitalad
è attesa oggi in trasferta contro il Calenzano che attualmente è sesto in classifica con 16 punti frutto di 6 vittorie e 5 sconfitte. Di tutt’altra specie la situazione di classifica della Civitalad che è ultima nel girone H con 6 punti ed è impegnata in una disperata rincorsa per un posto nei playout salvezza.

«Quella contro la Civitalad è una di quelle partite in cui misuriamo il nostro valore ed è delicatissima perché si gioca dopo tre settimane di stop - dichiara Becucci, allenatore delle leonesse toscane - Durante la sosta abbiamo ricaricato le energie e le prossime partite ci diranno meglio a che punto siamo».

Oggi alle 18 al Palazzetto Insolera-Tamagnini riparte anche il campionato di serie C maschile per l’
Etruria Volley
impegnata dello scontro diretto contro la Poolstars Volley, con la squadra romana davanti in classifica con 4 punti contro i 3 dei gialloblù.

L’altra principale formazione della Pallavolo Civitavecchia che torna oggi in campo è l’
Asp Civitavecchia G1
impegnata nel campionato di serie D femminile. Le giovani ragazze allenate da Barbara D’Agostino e Andrea Cernicchiaro fanno visita questa sera alle 21 alla Polisportiva Virgilio al Palaquartaccio di Roma.

©RIPRODUZIONE RISERVATA