Ancora qualche giorno di riposo, l'11 terminano le vacanze per i verdazzurri, che si raduneranno allo stadio Galli per la preparazione. Con mister Superchi, al secondo anno in panchina, vi saranno tanti volti nuovi.

Toscano, Di Ventura , Roscioli, Moretti e Fagioli, sono i cinque volti del Cerveteri, tre dei quali in passato hanno vestito questa casacca.

Il mister che sta ultimando le vacanze a Santa Marinella, ha le idee chiare sul lavoro in fase di preparazione. Fissata la prima amichevole, il 20 agosto a Civitavecchia.

«Credo che la squadra sia stata costruita per fare un campionato da vertice, non ci nascondiamo puntiamo a ritornare in Eccellenza - sostiene Superchi -. Con l'intelaiatura dello scorso anno, un'ossatura forte e convincente, penso che sia stata rimodellata la squadra dall'esperienza. I giocatori presi sono di qualità e ci garantiscono più solidità in ogni reparto e quindi ho delle aspettative importanti. Adesso le parole contano zero, bisogna lavorare, allenarsi e concentrarsi all'obiettivo. che è di regalare qualche gioia ai tifosi. Li invitiamo a seguire gli allenamenti, ci farà molto piacere avere la spinta di una tifoseria che lo scorso anno ha subito un'ingiusta retrocessione. Siamo pronti a riscattarci, a regalargli delle belle soddisfazioni».

©RIPRODUZIONE RISERVATA