Racconti dell'aria
PALLANUOTO Dopo le dimissioni dell’ex numero uno rossoceleste Paolo Urbani
29 Agosto 2023 - 19:05
04 Dicembre 2025 - 11:56
Ancora un cambio della guardia ai vertici della Nc Civitavecchia.
Dopo le dimissioni dell’ex numero uno rossoceleste Paolo Urbani la società rossoceleste ha eletto come nuovo presidente Marco Pagliarini, che torna alla guida della dirigenza dopo averla lasciata nel 2021 in seguito alle dimissioni del consiglio direttivo.
Vice presidente sarà Aurelio Baffetti e nel Cda ci sarà anche il dirigente Christian Rossi.
Anche questa volta la Nc ha fatto pervenire la notizia ad un solo organo di stampa, sempre lo stesso, che non segue abitualmente le vicende della Nc e lo farebbe solo attraverso i comunicati societari.
Si è praticamente trasformato in un modus operandi, con la Nc che sembra aver ormai deciso spontaneamente di interrompere i rapporti con tutte le altre testate.
Nella società del neo presidente Marco Pagliarini, probabilmente, si preferiscono i silenzi e i dispetti invece di spiegare ai giornali e soprattutto alla città, visto che la Nc gestisce un impianto pubblico, cosa si stia facendo per garantire un futuro al club più importante della città.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.