FABRICA DI ROMA - Tutto bene quel che finisce bene ed il Real Fabrica battendo per 6-5 il già promosso Real Castel Fontana centra in solitudine il quarto posto finale nel girone E della serie B nazionale alle spalle delle promosse Cioli Ariccia,Città di Anzio e per l’appunto Castel Fontana.

Vittoria fortemente voluta quella di sabato scorso firmata dalle realizzazioni di Stentella (doppietta), Lopez, Sbarra, Picallo e Danilo Bracci, classe 2003, al suo primo gol in serie B. Da segnalare anche l’esordio in prima squadra del classe 2005 Francesco Catinozzi proveniente con ottimi risultati dalla cantera biancazzurra.

Il Real Fabrica ha chiuso la sua stagione regolare con lo score casalingo di 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 54 gol segnati e 31 reti subite e quello esterno caratterizzato da 6 vittorie, 2 pareggi e 5 ko con 35 gol segnati e 40 subiti. Oltre al Real Fabrica si sono qualificate per i play off per la promozione in A2 la Roma 3 Z da quinta, la Mirafin come sesta ed il Real Ciampino tra le migliori settime degli otto gironi.

Real che ora attende di conoscere l’avversaria nel primo turno del tabellone dei play off la cui ufficializzazione deve ancora avvenire anche perché il 6 maggio si giocherà un recupero del girone C tra l’Atlante Grosseto ed il Pontedera che potrebbe mescolare le carte. Real Fabrica quinta come testa di serie essendo stata per l’appunto la quinta migliore quarta degli otto gironi della B Nazionale. Al.Giu.Vir.