LORENZO LEONCINI

Dopo i difficili giorni successivi alle dimissioni del presidente Marina Pergolesi con l’azzeramento del direttivo torna il sereno all’Asd Pallavolo Civitavecchia.

L’assemblea straordinaria convocata nel tardo pomeriggio ha decretato a larga maggioranza la riconferma di Marina Pergolesi alla guida della storica società sportiva civitavecchiese: 22 i voti a favore su 36 soci presenti.

È stato deliberato anche in nuovo consiglio direttivo che affiancherà il presidente riconfermato; ne faranno parte Mina Marano in qualità di vice-presidente, il veterano e socio fondatore Pierluigi Risi, con Stefania Alimenti e Marco Brancaleoni che subentreranno ai dimissionari Patrizio Stefanini e Adriano Amoni.

Nel comunicato della società rossoblu si è evidenziato quanto di buono è stato fatto dalla presidente Pergolesi negli anni trascorsi dal suo insediamento, oltre a riconfermare nella sua interezza la fiducia ai quadri attinenti al settore agonistico e giovanile nonché minivolley nelle figure dei direttori sportivi, direttori tecnici e allenatori .

Nelle prossime riunioni il nuovo Direttivo confermerà gli accordi relativamente ai settori agonistico e giovanile.

©RIPRODUZIONE RISERVATA