PHOTO
Giovedì scorso davanti alla cappella dell’università romana la Sapienza, la Santa Marinella Ring ha partecipato con Anna Lisa Brozzi e con Alessandro De Vito a sport popolare ‘‘Teppa Fest 2019’’.
In una riunione pugilistica organizzata dall’Asd Quarticciolo Boxe, gli atleti della Santa Marinella Ring hanno conquistato il pubblico romano portando a casa due importanti vittorie. Anna Lisa Brozzi, nei 60 kg, nella qualifica Elite prima serie, in procinto di debuttare tra i professionisti, si è confrontata con Martina Giudici, pugile della Campagnano Boxe, battendola ai punti in un incontro molto intenso caratterizzato da continui scambi a lunga e corta distanza.
La Brozzi assistita all’angolo dai maestri Maurizio e Valerio Sebastiani, ha confermato il suo momento di grazia, legittimando il passaggio nel mondo dei professionisti.
Altra soddisfazione è venuta dallo Junior di 57 kg Alessandro De Vito, altro pugile dell’associazione tirrenica, al suo terzo combattimento ma già di grande interesse dallo staff santamarinellese. Il pugile della perla ha nettamente battuto ai punti Andrea Ramirez della Quarticciolo Boxe.