Racconti dell'aria
SCHERMA Il 30 e 31 maggio a Verona prima agli Italiani master categoria zero e terza piazza a squadre; il 10 giugno a Cagliari sesto posto a squadre agli Assoluti di Serie A
24 Giugno 2024 - 18:38
24 Febbraio 2026 - 15:30
Grandi risultati per Angelica Marziali nella sciabola femminile. L’atleta classe ’99, nata a Civitavecchia e risiedente a Santa Marinella, già detentrice di diversi titoli regionali e reduce da un’operazione al crociato, ha concluso la stagione con la medaglia al collo. Il 30 e 31 maggio a Verona la Marziali ha centrato il primo posto ai campionati italiani individuali master categoria zero e la terza piazza nella competizione a squadre.
Pochi giorni dopo, il 10 giugno, a Cagliari ha conquistato il sesto posto a squadre subito dopo i gruppi militari ai campionati italiani Assoluti a squadre di serie A.
Insomma, un anno importante e piena di soddisfazioni per l’atleta nostrana, che ora può concentrarsi sulla prossima stagione.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.