Tutto pronto per il 4° Trofeo Indra Mercuri. L’evento, organizzato dalla Cv Skating in memoria di Indra Mercuri vede come ogni anno ai nastri di partenza squadre di ottimo livello e fra i giocatori spicca la presenza di top player di caratura mondiale.

Primo ingaggio oggi nell’impianto di Fiumaretta.

Su tutti quest’anno risalta la presenza di Andrea Delfino, capocannoniere del campionato italiano e della Nazionale, senza alcun dubbio il giocatore del momento.

Queste le squadre iscritte alla manifestazione: Asiago Monkeys, Molinese, Snipers TecnoAlt Civitavecchia, Panthers Velletri, Fara’s Team, Bourg les Valence.

«Il Trofeo Indra Mercuri è un evento che organizziamo con il cuore - spiega il presidente della società nerazzurra Riccardo Valentini - perchè dentro tutti noi il ricordo di Indra non si è mai affievolito. Il #7 sulla maglia e gli striscioni al campo sono lì a testimoniare il nostro sconfinato amore nei suoi confronti e il Trofeo è un modo in più per omaggiare il ricordo di un ragazzo straordinario, per tanti un fratello più che un amico. Le gare saranno interessanti e di buon livello: ancora una volta possiamo fregiarci di squadre che vengono dall’estero e ci è riconosciuta universalmente una grande capacità di organizzare eventi e far sentire i nostri ospiti come a casa loro. Siamo certi - conclude la massima carica della Cv Skating - che riusciremo ad abbinare dell’ottimo hockey a tanto divertimento».