Gioia per l’Under 19 Regionale del Città di Cerveteri di mister Simone Sale che vince in casa ai danni del Dlf Civitavecchia, liquidato per 3-1. Brunelli, Bruno e Conti domano i portuali, offendo una prestazione di spessore e qualità. Non era facile battere gli ospiti e per i ragazzi di Sale, saliti al secondo posto in classifica a tre punti dalla W3 Maccarese, è un periodo che gira per il verso giusto. La squadra verdeazzurra è reduce da un momento positivo e ora cerca di incalzare la capolista.

«Loro sono sicuramente una squadra più forte di noi - ammette Sale - noi faremo del nostro, proveremo a mantenere questo ritmo che ci sta dando i risultati che meritiamo. Il cammino è ancora lungo, sabato ho visto una squadra in salute e compatta che ci ha messo il cuore per vincere. Questa è la strada giusta per continuare a coltivare le nostre ambizioni. Speriamo di proseguire con questo ritmo».

Pareggia l’Under 17 Regionale di Danilo Rinaldi che fa 2-2 sul campo dell’Mco. Per gli etruschi vanno in rete Bruno e Curzi. La formazione verdeazzurra era partita male, mentre ora sembra aver gettato alle spalle il periodo nero.

«Un pareggio che fa bene per il morale, potevamo fare qualcosa di più - afferma mister Rinaldi - andiamo avanti per la nostra strada, sarà un torneo competitivo e insidioso».

Perdono, invece, l’Under 16 Regionale e l’Under 14 Provinciale.

Ha osservato un turno di riposo l’Under 15 Provinciale che ha vinto tutte e tre le gare fino ad ora giocate. Il posto dell'allenatore Cicino, promosso in prima squadra, è stato preso da Nicola Francese.

©RIPRODUZIONE RISERVATA