Cominciamo dalla bella notizia che arriva dall'Under 19 del Città di Cerveteri, che vincendo contro il Santa Marinella per 3 a 2 conqusita matematicamente la salvezza. Le reti di Verna, Ciaccia e Pochini, permetto a mister Gabrielli di esultare con qualche giornata di anticipo. La truppa cerite espugna Santa Marinella, dopo una prestazione corale, finita con un successo meritato. La partia è stata equlibrata, ha vinto la squadra che ha messo in campo più verve e convizione, che hanno permesso ai cervi di brindare al successo.

Mister Gabrielli (nella foto) ha preso la squadra quando era ultima della classe, portandola a centro classifica, sovvertendo ogni pronostico. Una salvezza molto attesa che permette di conservare una categoria importante, quella dei regionali, ma anche di individuare qualche elemento per la prima squadra. Nell'Under 17 regionale la formazione di Rinaldi cancella il brutto scivolone di una settimana prima, contro la parimenti in testa alla classifica, la Petriana. 7 a 1 al Galli sull'Aranova, una gara che la dice lunga sulla supremazia esercitata dai baby verdeazzurri che fino all'ultima giornata dovranno giocarsi il salto negli Elite .

Le reti di domenica sono state messe a segno da Marini, doppietta di Favale, tripletta di Favale (nella foto) e autogol.

©RIPRODUZIONE RISERVATA