CASTEL SANT’ELIA - Dopo la tappa della scorsa settimana a Nepi e l’ottima riuscita della festa di giovedì sera, al Richiastro di Viterbo, Fratelli d’Italia prosegue la campagna di tesseramento nella Tuscia con un nuovo appuntamento in programma domani (sabato 12 ottobre), dalle 9 alle 13, a Castel Sant’Elia.

Al gazebo, allestito in piazza Margherita, saranno presenti militanti, iscritti, simpatizzanti, dirigenti, amministratori locali e rappresentanti istituzionali.

Cosìcome accaduto a Nepi, anche oggi, a Castel Sant’Elia, sarà distribuito materiale informativo sull’operato e sui risultati raggiunti dal governo di Giorgia Meloni in questi primi due anni di legislatura, con particolare attenzione ai dati sull’occupazione.

Dati che indicano chiaramente che le strategie politiche adottate sono quelle giuste. E a dirlo sono proprio i numeri: in due anni gli occupati sono cresciuti di quasi 800mila unità, arrivando a raggiungere il record storico di oltre 24 milioni nel luglio 2024, tanto per citare qualche dato.

«Il governo Meloni sta ponendo le basi per un’Italia vincente e credibile a livello internazionale», commentano gli esponenti di Fratelli d’Italia, che continuano a rafforzare il legame con il territorio. Territorio che oggi ha un peso nel panorama nazionale, grazie ad una filiera di rappresentanti istituzionali a tutti i livelli.

«Attraverso i gazebo intendiamo ribadire la nostra presenza costante al fianco dei cittadini per costruire tutti insieme un’Italia migliore», aggiungono in conclusione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA