VETRALLA – Domenica, dalle 8 alle 20, il popolo democratico sarà chiamato alle urne per eleggere il segretario nazionale.
A seguito dei congressi di circolo, svoltisi nelle settimane precedenti e che hanno coinvolto gli iscritti, i candidati che potranno essere votati alle primarie di domenica prossima saranno Stefano Bonaccini e Elly Schlein.
A Vetralla il seggio sarà allestito presso la cooperativa I Semi sita in via Cassia Interna nn. 95/97 (accesso anche da Via Porta Marchetta – Parcheggio Funari) e sarà sufficiente portare con sé un documento di identità (in subordine la tessera elettorale) ed un contributo di euro 2,00.
Non essendo necessaria l’iscrizione al Partito democratico, invitiamo tutti coloro che si ritrovano nei principi e nei valori dello stesso a partecipare a questa scelta ed a fornire il proprio contributo a questo processo democratico. A tal proposito, al fine di una decisione più consapevole, è possibile visitare il sito del partito democratico ed approfondire le mozioni presentate dai candidati.
Siamo coscienti di questo essenziale momento politico di confronto e di discussione, certi che questo rappresenti un passaggio essenziale per far ritrovare al partito democratico una ben definita identità.