ALLUMIERE - "Grazie all’amministrazione Landi, Allumiere un paese green".

Si apre così la nota di protesta dei consiglieri del gruppo consigliare "Insieme per Allumiere" Antonio Pasquini e Sante Superchi.

"Da oltre un anno segnaliamo il degrado che vive il paese, un decoro che vede solo nuovi cartelli tra erbe infestanti e rifiuti sempre più incontrollati - scrivono Pasquini e Superchi - abbiamo interrogato in consiglio comunale i mostri amministratori ed hanno ammesso che ci sono delle mancanze da parte della società».

«Abbiamo chiesto di leggere il capitolato d’appalto, chissà se lo hanno fatto; - affermano i consiglieri - abbiamo chiesto di esortare il responsabile del procedimento per farlo rispettare, ma nulla di tutto ciò è avvenuto vista la situazione attuale. Domandiamo all'amministrazione comunale perché persiste questo degrado".

I consiglieri di opposizione di Insieme per Allumiere, Pasquini e Superchi concludono la loro nota sottolineando: "Dopo vari interventi per il bene del nostro paese, ci troviamo costretti a protestare sperando nel risveglio di chi ci amministra rispetto a questi due anni di nulla".

©RIPRODUZIONE RISERVATA