PHOTO
CAPRANICA - Si sono svolti nei giorni scorsi i congressi dei circoli del Partito Democratico di Capranica e Ronciglione.
«Questi appuntamenti hanno rappresentato un’importante occasione per ribadire la centralità del lavoro nei territori, il valore della partecipazione e la necessità di una collaborazione sempre più stretta tra i Circoli locali per affrontare insieme le sfide che ci attendono». Così dai circoli locali del Partito emoocratico. «Il confronto con iscritti e simpatizzanti - proseguono - ha permesso di evidenziare le problematiche e le esigenze delle nostre comunità, ponendo al centro del dibattito il rilancio delle politiche locali e il rafforzamento di un’azione condivisa». Sono stati eletti segretari Giulia Nicolini, riconfermata a Capranica, e Roberto Magnasciutti, che succede a Marco Bondini a Ronciglione.
Entrambi i congressi si sono conclusi con la volontà di proseguire questo percorso di rinnovamento e unità, consapevoli che il lavoro sul territorio rappresenta la base imprescindibile per un’azione politica forte e incisiva.
©RIPRODUZIONE RISERVATA