PHOTO
CIVITAVECCHIA – L’ex vicesindaco e consigliera comunale Daniela Lucernoni è stata nominata coordinatrice provinciale di Roma nord del Movimento Cinque Stelle.
L’incarico le è stato conferito ieri, nel corso dell’assemblea regionale alla quale ha partecipato una delegazione di Civitavecchia. «Questo importante passo avanti – hanno commentato dal M5S cittadino – non solo riconosce l’impegno eccezionale di Daniela, ma sottolinea anche la dedizione straordinaria del gruppo M5S di Civitavecchia. In un periodo cruciale di riorganizzazione, la sua designazione rappresenta un forte segnale di fiducia nei confronti del nostro gruppo territoriale che si sta preparando ad affrontare l’importantissima sfida elettorale che interesserà la nostra città il prossimo anno».
Ai lavori dell’assemblea di ieri il gruppo locale ha «contribuito attivamente con il nostro rappresentante locale Antonio Cozzolino, con i nostri consiglieri comunali e con l'intervento della nostra referente del gruppo giovani Annalisa Valle – hanno concluso – che è parte attiva del network giovani del M5S regionale Lazio».