SANTA MARINELLA – “La Lega Santa Marinella esprime la sua piena solidarietà ai lavoratori dell'azienda Gesam che chiedono il rispetto del contratto di lavoro e delle basilari norme di sicurezza”.

A dirlo è Giuseppe Maddaloni della Lega di Santa Marinella.

“In un momento in cui la tutela dei diritti dei lavoratori è fondamentale – continua Maddaloni - la Lega si schiera senza riserve dalla parte dei dipendenti di Gesam, sostenendo la giusta richiesta di rispetto del contratto e delle condizioni lavorative stabilite». «La Lega Santa Marinella - prosegue - ribadisce il proprio impegno a difendere i lavoratori e a promuovere un ambiente lavorativo rispettoso e che sia svolto in sicurezza. L'azienda Gesam e il suo successo, deve essere coniugato con il benessere dei lavoratori che contribuiscono al suo sviluppo».

«Invitiamo tutte le parti coinvolte - conclude - a instaurare un dialogo costruttivo al fine di trovare soluzioni che soddisfino le legittime richieste dei dipendenti e che contribuiscano a consolidare il clima sociale e produttivo nella nostra comunità. La Lega rimarrà vigile sull'evolversi della situazione e continuerà a lavorare per garantire il rispetto dei diritti dei lavoratori”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA