Racconti dell'aria
03 Febbraio 2023 - 06:42
03 Dicembre 2025 - 05:04
CIVITAVECCHIA - "Le sfide della transizione". Questo il tema che verrà affrontato oggi alle 18 presso il Think Tank di via Annovazzi.
Un incontro/dibattito avente come tema l'interconnessione tra lavoro, ecologia, scuola e diritti. Ne parleranno la Senatrice del Polo Progressista Loredana de Petris, la Segretaria generale della Cgil Roma Nord Stefania Pomante, Alice Pettinari della Rete degli Studenti, il pediatra nonché membro dell'ISDE Giovanni Ghirga, il Presidente della Cna di Viterbo e Civitavecchia Alessio Gismondi e Angelo Iacono della Uil Civitavecchia.
Concluderà il candidato al consiglio regionale di Polo Progressista, professor Nicola Guzzone.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.