CASTIGLIONE IN TEVERINA – Dopo le elezioni politiche 2022, “Fratelli d’Italia” è riuscito ad ottenere a Castiglione in Teverina un’altra grande vittoria elettorale, che premia i nostri valori ed ideali politici; il Governo di centrodestra guidato da Giorgia Meloni ed il lavoro svolto costantemente sul territorio dai nostri militanti e sostenitori sempre più numerosi, che hanno portato il partito ad attestarsi sui livelli delle percentuali nazionali e regionali oltre il 30%.


«Abbiamo conseguito, anche stavolta, un risultato storico ed impensabile fino a qualche mese – afferma il coordinatore del circolo Brachetta –. Una competizione, quella delle Regionali, tutt’altro che scontata visti i recenti trascorsi ed il radicamento del centrosinistra nel nostro territorio. Ringraziamo di cuore tutti i cittadini castiglionesi che hanno dato fiducia alla nostra proposta elettorale per il Lazio del futuro e sollecitiamo, sin da ora, la nuova amministrazione a dare risposte concrete alle necessità dei cittadini soprattutto in materia di sanità e sicurezza».


«I nostri migliori auguri- - aggunge Brachetta - per un proficuo lavoro vanno, pertanto, al presidente Rocca chiamato a risollevare la regione Lazio dopo i disastri dell’amministrazione Zingaretti e ai consiglieri eletti Daniele Sabatini e Valentina Paterna, certi che riusciranno a rappresentare al meglio con le loro capacità e competenze le esigenze e gli interessi dei cittadini della Tuscia. Ora - conclude il coordinatore FdI - tutti al lavoro con cuore, passione e coraggio verso nuove sfide e nuovi successi».