S. MARINELLA – “Il “Circolo Forza Italia Achille Ricci” di Santa Marinella apprende con piacere la nomina di Alex Cosimi a delegato comunale di Forza Italia per Santa Marinella e Santa Severa, che segna un momento significativo per il nostro partito in città. Abbiamo lavorato per anni con Alex Cosimi, con cui facciamo parte della storia locale di FI ed abbiamo vissuto e condiviso la sua passione e la sua dedizione al partito”.

Queste le parole Federico Fattorini, segretario del Circolo FI Achille Ricci e membro del Coordinamento Provinciale di FI”.

“Con Alex – continua Fattorini - Forza Italia, potrà essere ancora una forza costruttiva, moderata, aperta ed accogliente, ancorata a quei valori fondanti in cui noi tutti crediamo. Siamo legati a tali principi, per i quali ci impegniamo da sempre, insieme, indipendentemente dalle scelte a volte calate dall’alto in ambito locale all’ultimo minuto, con protagonisti emersi da altri contesti, ma Alex non è tra quelli, ha una storia fatta di impegno e di meriti. Nel nuovo favorevole corso di FI, dal canto nostro, abbiamo sempre creduto nelle capacità del nostro segretario Antonio Tajani”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA