PHOTO
SUTRI - I partiti locali di Fratelli d’Italia e Forza Italia annunciano, con unico spirito, di aver raggiunto un accordo elettorale per presentarsi congiuntamente alle prossime elezioni amministrative della città di Sutri, che si terranno il 14 e il 15 maggio prossimo.
I coordinatori dei due gruppi hanno infatti siglato un accordo politico che indica come candidato sindaco nella lista nascente, l’attuale consigliere di opposizione Matteo Amori, espressione del circolo locale di Fratelli D’Italia Sutri.
«Potendo così tranquillamente affermare di avere effettuato una scelta in linea con l’andamento politico nazionale e regionale», affermano i rappresentati locali dei due partiti in una nota.
«Obiettivo di questa lista - aggiungono - è presentare alle prossime elezioni una squadra di candidati consiglieri motivati, seri e coerenti che sappiano essere un’alternativa valida e credibile all'attuale amministrazione».
©RIPRODUZIONE RISERVATA