CIVITAVECCHIA – Si moltiplicano i messaggi di congratulazioni rivolti a Cristiano Dionisi, eletto ieri nuovo presidente della Piccola Industria di Unindustria per il quadriennio 2024-2028. 

«Al dottor Dionisi vanno le mie congratulazioni e i miei più sinceri auguri di buon lavoro, convinto che, sotto la sua guida, insieme a Simonetta Coccia (Presidente Piccola Industria Viterbo) e Francesca Guerrucci (Presidente Piccola Industria Civitavecchia) – ha commentato l’onorevole Mauro Rotelli, Presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera - la Piccola Industria di Unindustria potrà contribuire in modo significativo all'economia locale e nazionale».

«Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Cristiano Dionisi, eletto nuovo Presidente della Piccola Industria di Unindustria Lazio, che associa circa 1.500 Piccole e Medie Imprese – ha fatto eco la capogruppo di Italia Viva alla Regione Lazio Marietta Tidei – sono sicura che grazie alla sua formazione e alle sue eccellenti doti manageriali, come già dimostrato come rappresentante delle aziende di Civitavecchia, saprà accrescere la cultura di impresa, rafforzare le filiere esistenti e rispondere alle esigenze del mercato con idee innovative».

Congratulazioni ed auguri di buon lavoro anche da parte del deputato di Forza Italia, Francesco Battistoni. «Le PMI rappresentano il tessuto economico dei territori e sono il loro cuore pulsante. È perciò importante –ha spiegato - implementare e rendere sempre più strutturato il loro network per continuare a crescere e ad intercettare le sfide del futuro che saranno decisive per le imprese. Sono convinto che l’elezione di Dionisi insieme alla sua squadra fatta di donne e uomini profondamente radicati nei territori di riferimento, sapranno aumentare la forza delle PMI nella consapevolezza di essere centrali grazie al patrimonio economico e sociale che svolgono».