CIVITAVECCHIA – “La scorsa settimana c'è stata la sagra della zeppola e del maritozzo, ma molti commercianti locali si sono giustamente infuriati perché sono venuti a conoscenza di questa iniziativa solo pochi giorni prima del suo inizio, tramite la stampa o per sentito dire”.

Lo dicono gli attivisti del Movimento cinque stelle cittadino che intervengono dopo l’evento organizzato a viale Garibaldi la scorsa settimana.

“Un dato di fatto è la totale assenza di coordinamento comune/cittadini, nessuno si è degnato di avvisare i nostri imprenditori, i quali avrebbero potuto valorizzare le tante eccellenze locali.

Cosa dovrebbe fare un assessore al commercio se non coordinarsi con gli organizzatori per coinvolgere le attività cittadine? Dopo le disparità – concludono gli attivisti grillini - di trattamento nei confronti degli operatori del mercato, l'amministrazione del fare poco, male e per pochi intimi colpisce ancora. Come a livello nazionale, la maggioranza di centrodestra si conferma fenomenale in campagna elettorale, quanto triste e inadeguata alla prova dei fatti”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA