TOLFA - Grandi notizie per il deputato di Tolfa, Alessandro Battilocchio, il quale è stato nominato tra i membri della Commissione Nazionale di Garanzia del prossimo congresso di Forza Italia.

Per l'ottimo parlamentare tolfetano questo è il secondo incarico di prestigio nel partito azzurro dopo la presidenza della Commissione elettorale.

Su proposta del segretario nazionale, Antonio Tajani, vice premier e ministro degli Esteri del Governo Meloni, l'onorevole Alessandro Battilocchio è stato nominato tra i membri della Commissione Nazionale di Garanzia del prossimo congresso di Forza Italia.

Il parlamentare azzurro, da qualche mese responsabile elettorale nazionale di Forza Italia, avrà il compito, assieme agli altri cinque membri della Commissione, di valutare tutte le questioni e le controversie relative allo svolgimento delle assemblee locali e alle elezioni dei delegati e al numero degli stessi da eleggere nelle singole assemblee.

L’onorevole Battilocchio del resto da anni è impegnato sui territori, conoscendone le caratteristiche e le problematiche.

©RIPRODUZIONE RISERVATA