Contenuti editoriali*

Cerca

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Colpo esterno dell’Atletico Focene: Pedone trascina i suoi nel 4-1 sul Real Fabrica

Un successo importante che fa volare i nerazzurri a 38 punti in classifica

Colpo esterno dell’Atletico Focene: Pedone trascina i suoi nel 4-1 sul Real Fabrica

Per la formazione nerazzurra è l'undicesima vittoria stagionale

Vittoria convincente per l’Atletico Focene nella 22esima giornata del girone C di Prima Categoria.

La squadra guidata da mister Cuffaro espugna il campo del Real Fabrica con un netto 4-1, conquistando tre punti fondamentali che valgono il quinto posto in classifica.

Prestazione solida e concreta da parte della formazione nerazzurra, capace di indirizzare la gara grazie a un attacco particolarmente ispirato.

Protagonista assoluto Pedone, autore di una doppietta che ha messo in discesa il match per gli ospiti.

A completare il tabellino dei marcatori ci hanno pensato Diaz ed Esposito, confermando l’ottimo momento di forma.

Il Real Fabrica ha provato a reagire trovando il gol della bandiera, ma la rete dei padroni di casa non è bastata per riaprire la partita, con l’Atletico Focene bravo a gestire il vantaggio e a chiudere la gara senza particolari rischi.

Grazie a questo successo il Focene compie un importante balzo in avanti in classifica, salendo al quinto posto e rilanciando le proprie ambizioni nel girone.

Situazione differente invece per il Real, che resta fermo al decimo posto e dovrà cercare riscatto nelle prossime giornate.

Nel prossimo turno l’Atletico Focene tornerà davanti al proprio pubblico: appuntamento allo stadio Nannini, dove ospiterà il Civita Castellana con l’obiettivo di dare continuità ai risultati e proseguire la propria corsa in campionato.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale