Contenuti editoriali*

Cerca

CALCIO PROMOZIONE Verdazzurri di scena domenica a Roma sul campo della Duepigreco

Città di Cerveteri, obiettivo playout in casa

Mister Ferretti: «Non possiamo più sbagliare»

Città di Cerveteri, obiettivo playout in casa

Si proietta verso la gara più importante della stagione del campionato di Promozione, almeno per quanto riguarda la regular season.

È un Cerveteri con rabbia e coraggio quello che domenica si porterà sul campo del Duepigreco, squadra che punta alla salvezza diretta, al contrario dei Cervi che guardano a giocare il playout.

Gli etruschi domenica scorsa sono stati abulici, poco incisivi, e ora la mente è rivolta alla trasferta capitolina, la prima di quattro finali. Il tecnico Ferretti è convinto che la squadra possa fare una grande prestazione: «Non so cosa sia successo domenica, abbiamo perso giocando male. Non dovrà succedere da qui alla fine - ha detto il tecnico cerite - abbiamo delle gare importanti, vogliamo arrivare a giocarci il playout in casa».

Per la gara di domenica prossima si spera di recuperare il faro del centrocampo Bracaglia, del quale si è sentita l'assenza nella sconfitta contro il Morandi.

Dunque, quella di domenica è una tappa fondamentale per la salvezza e i verde azzurri hanno l'obbligo di vincere.

Delle quattro gare che rimangono, sul campo del Duepigreco ci sarà la gara più difficile. Seguirà Ronciglione, Pianoscarano e Santa Marinella.

Obiettivo, se la fortuna sarà dalla parte del Cerveteri, è di giocare lo spareggio al Galli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale