CALCIO In attesa di capire se la squadra giocherà in Seconda o Terza Categoria, ieri sera il club si è riunito al parco Yuri Spigarelli
15 Settembre 2023 - 18:58
04 Dicembre 2025 - 15:12
Una festa per celebrare il ritorno in campo dopo tanti anni. È quella che ha organizzato il Quartiere Campo Oro, nel corso di una serata al parco Yuri Spigarelli, dopo la partita amichevole dello scorso fine settimana sul campo dell’Allumiere. Presenti il presidente Antonello Quagliata, il direttore sportivo Pino Antonucci, il dirigente Ciro Cozzolino, mister Fabio Secondino, oltre a tutta la squadra. In attesa di capire se la squadra del Quartiere giocherà in Seconda o in Terza Categoria, la società ha colto l'occasione per vivere un momento conviviale. Nel corso della serata la Brigata Campo Oro ha anche dato vita ad un emozionante spettacolo scenografico, con lo striscione “La storia continua” ed alcuni fumogeni gialloverdi, con l'idea di favorire l'attaccamento dei giocatori al progetto e al quartiere. Intanto il Quartiere Campo Oro ha anche manifestato l’intenzione di allargarsi e, prossimamente, di dare vita ad una squadra di calcio a 5, sport da sempre amato da diversi dirigenti gialloverdi, come il presidente Quagliata e il direttore sportivo Antonucci.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.