CALCIO Dopo aver acquisito il titolo di Prima categoria, il ds Ciampa sta lavorando per aumentare il valore della squadra
17 Agosto 2023 - 18:32
04 Dicembre 2025 - 10:05
Si scaldano i motori in Prima categoria, tra partenze e arrivi entra in fibrillazione il mercato delle formazioni ceriti.
La novità è rappresentata dall’Etrurians, che avendo rilevato un titolo di Prima categoria , disputerà un campionato impegnativo e come di solito con squadre molto attrezzate.
Non sarà da meno la formazione di Tonino Graniero, allenatore scelto dal diesse Fabio Ciampa che ha messo le mani su due calciatori: i difensori Bresciani e Vignaroli, due nomi sinonimo di affidabilità.
In attacco si punta su Esposito e su qualche giovane di esperienza.
«La composizione della squadra - dice Ciampa - si basa sull'ingresso di molti under, visto che ne abbiamo tanti e bravi che girano nei campi. Poi vi saranno elementi di esperienza, puntiamo a fare un campionato senza volare alto, ma neanche bassi. Programmiamo per il futuro, in Promozione vogliamo arrivarci in tre anni».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.