Contenuti editoriali*

Cerca

CALCIO PROMOZIONE La formazione di mister Macaluso di scena alle 11

Santa Marinella sul campo del Carbognano

Santa Marinella sul campo del Carbognano

Questa mattina alle 11 allo Stadio Ivano Fronti, il Santa Marinella ospiterà il Carbognano, in una gara che dovrà dare delle utili indicazioni al tecnico tirrenico, dopo i risultati altalenanti delle ultime settimane.

I rossoblù infatti, dopo il pareggio con il Borgo S.Martino e la sconfitta in casa con il Duepigreco Roma, è andata a prendersi tre importanti punti nel derby con il Tolfa.

Oggi, quindi, dovrà dimostrare che l’ottima prova fornita con i collinari, è frutto di un cambio repentino di mentalità.

«Quella con il Carbognano sarà una partita difficile - dice il mister - perché sappiamo di avere cali di concentrazione quando affrontiamo squadre che sulla carta sono più abbordabili. Io penso che abbiamo capito la lezione, quelle con il Borgo San Martino e il Duepigreco e in settimana i ragazzi li ho visti bene, veniamo da una bella prestazione contro il Tolfa, quindi cercheremo di esprimerci al meglio. Vogliamo chiudere in bellezza facendo più punti possibili e come al solito scenderemo in campo per prenderci la vittoria con la convinzione della partita fatta a Tolfa».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale