20 Luglio 2023 - 15:38
04 Dicembre 2025 - 06:03
CIVITAVECCHIA – Il Presidente della Commissione di Inchiesta sullo stato di Sicurezza e di Degrato della Città italiane e delle loro periferie ha incontrato, presso le rispettive sedi, il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Teo Luzi ed il Capo della Polizia, Vittorio Pisani. Nell'ambito degli incontri è stato presentato, da parte del Presidente, l'avvio dei lavori della Commissione di inchiesta che prevede una stretta sinergia ed interazione con tutte le forze di polizia e dell'ordine, impegnate quotidianamente nel controllo e nel presidio del territorio.
«I nostri uomini e donne in divisa sono un orgoglio per il nostro Paese ed il loro lavoro, portato avanti con professionalità e dedizione, va difeso e valorizzato. Proseguirò il giro degli appuntamenti ufficiali, anche per testimoniare, ancora una volta, la vicinanza, l'apprezzamento ed il rigraziamento delle Istituzioni per il loro prezioso servizio», ha dichiarato Alessandro Battilocchio a margine degli incontri.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.