Racconti dell’aria
MALTEMPO
31 Marzo 2026 - 23:47
23:49
La giornata di lavoro per i vigili del fuoco della caserma Bonifazi di Civitavecchia sembra proprio essere destinata a non finire mai.
Dopo i numerosi interventi in varie zone della città - e a Santa Marinella a causa dei rischi derivanti dal tetto della piscina comunale - i pompieri sono dovuti intervenire anche in via Leonardo, in pieno centro nei pressi del mercato - dove il vento fortissimo ha letteralmente spezzato il tronco di uno degli alberi che costeggiano la strada, facendolo cadere in mezzo alla carreggiata.
Fortunatamente in quel momento non passava nessuno e l'albero è finito su un parcheggio non occupato, non provocando danni.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.