il disservizio idrico
12 Marzo 2026 - 09:57
Acea Ato2 comunica che, a causa di un intervento di manutenzione programmata da parte del Consorzio Medio Tirreno che causerà un interruzione della fornitura idrica all'impianto Filtri Aurelia, lunedì 16 marzo dalle 8 alle 23, si potrebbero verificare mancanze d'acqua o abbassamenti di pressione a Borgata Aurelia, via Aurelia Nord e Zona La Scaglia, Pantano e Sant'Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea), zona Industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa), area portuale, Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo. Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.
Per limitare i disagi alla cittadinanza, è stato predisposto un servizio sostitutivo tramite autobotte; due macchine stazioneranno a Borgata Aurelia, rispettivamente in via Gioacchino Rossini e via Niccolò Paganini per tutta la durata del disservizio. Per i casi di effettiva ed improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato2 provvederà ad avvisare gli utenti tramite sito web ed affissione cartelli. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.