La denuncia
26 Febbraio 2024 - 20:04
23 Febbraio 2026 - 16:28
CIVITAVECCHIA – Ladri in azione nelle zone periferiche della città.
Questa volta i malviventi hanno preso di mira una villetta di via Giovanni Maria Fattori, nei pressi di via della Madonnella - zona alta di via Terme di Traiano: si sono mossi in piena notte, approfittando del buio di una zona sprovvista di impianti di illuminazione e hanno raggiunto un’abitazione privata con il chiaro intento di ripulirla, nonostante a quell’ora fossero presenti i proprietari.
E proprio loro hanno messo in fuga i ladri, che sentendosi disturbati, hanno preferito lasciar perdere e abbandonare l’obiettivo.
Il colpo fortunatamente non è riuscito e non si sono registrate situazioni particolarmente critiche, ma rimane la paura tra i residenti della zona che ora invocano maggiore attenzione da parte del Comune.
Via Giovanni Maria Fattori è una zona scarsamente illuminata e per questo motivo le abitazioni presenti diventano un facile obiettivo per chi si dedica ai furti. E naturalmente il pensiero va alla rapina in villa messa a segno alcune settimane fa in zona Boccelle. I residenti di via Giovanni Maria Fattori, oltre a chiedere maggiori controlli, sperano in un intervento da parte del Comune in grado di migliorare le condizioni della strada.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.