Il fatto
14 Giugno 2023 - 23:06
03 Dicembre 2025 - 23:56
Paura questa mattina in via Molini dove un uomo ha iniziato a spruzzare dal balcone un liquido rosso come se lo prelevasse dal suo braccio con una siringa. E’ accaduto intorno a mezzogiorno quando l’uomo, un 35enne, si è sporto dal terrazzo di una palazzina.
«E’ il mio sangue, ho l’Aids» avrebbe detto mentre lo lanciava di sotto.
L’uomo era in preda, con tutta probabilità, a una crisi per effetto di alcol o stupefacenti.
Subito è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante.
I poliziotti sono riusciti a calmarlo e ad affidarlo alle cure del 118. I sanitari lo hanno trasportato in ospedale dove è stato sottoposto a Tso, trattamento sanitario obbligatorio.
Successivamente agenti della polizia scientifica sono intervenuti in via Molini per effettuare i rilievi sulle tracce di liquido trovate a terra e stabilire se sia trattato effettivamente di sangue o meno.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.