PHOTO
Quattordici esercizi commerciali e 187 veicoli, identificate 328 persone, di cui 48 cittadini stranieri e 36 persone con pregiudizi di polizia. E’ il bilancio dei controlli interforze eseguiti nel centro storico giovedì scorso, concordati in seno al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Le operazioni hanno impegnato 37 unità tra personale della polizia di Stato, dei carabinieri, della guardia di finanza, della polizia locale e del reparto prevenzione crimine del Lazio e si sono concentrate principalmente nelle zone di piazza del Teatro, piazza della Rocca, piazzale Gramsci e viale Marconi.
Accurate verifiche sono state effettuate anche su due esercizi di gioco e scommesse e due negozi di alimentari etnici. Durante i controlli sono state accertate cinque violazioni del codice della strada e una violazione amministrativa a carico di un esercizio commerciale. Il prefetto ha espresso il suo personale apprezzamento alle forze di polizia per l’impegno e la professionalità profusi nelle attività svolte.