Racconti dell'aria
12 Febbraio 2023 - 09:05
03 Dicembre 2025 - 05:29
Paura ieri pomeriggio per un incendio divampato in una villetta che si trova nell’area dell’oasi Wwf di Pian Sant’Angelo a Gallese.
Le fiamme, secondo una prima ricostruzione, sarebbero partite da una canna fumaria ma poi hanno interessato la zona giorno, posta al piano terra, e si sono estese a parte del piano superiore. Scattato l’allarme, sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Civita Castellana che sono riusciti a circoscrivere e poi domare l’incendio. Al loro arrivo. Al loro arrivo, gli occupanti dell'immobile, una famiglia residente a Roma, erano già fuori. I vigili del fuoco hanno messo però in salvo il gattino che era rimasto intrappolato e bloccato al piano superiore. L’intera struttura è stata dichiarata non fruibile fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.