SANTA MARINELLA – “Trasparenza e partecipazione. Sono questi gli obiettivi al centro della scelta di trasmettere in diretta streaming i consigli comunali di Santa Marinella”.

A dirlo è il presidente del consiglio comunale Emanuele Minghella che continua. “Ci auguriamo, come amministrazione comunale, di coinvolgere i cittadini nella vita politica della città, assistendo in diretta all’adunanza del consesso più importante del nostro Comune. Sul sito e sui canali social Facebook e Whatsapp istituzionale, di volta in volta, sarà pubblicato il link tramite cui accedere alla visione della diretta sia su pc che su smartphone in modo semplice e veloce”.

“L’obiettivo dell’iniziativa – commenta il sindaco Tidei - è ridurre la distanza tra la politica e i cittadini. La partecipazione dei cittadini alla vita politica del Paese è un ulteriore tassello che mi stimola ancor di più a svolgere l’attività politico amministrativa con passione e dedizione in favore della collettività. Tutta l’amministrazione ha sin da subito creduto nella bontà di tale servizio che favorisce la trasmissione del messaggio politico amministrativo non alterando la realtà dei fatti”.

Oggetto della seduta di ieri mattina è stata la ratifica della variazione di bilancio, approvata con il consenso dei consiglieri di maggioranza e l’astensione dei consiglieri di minoranza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA