TARQUINIA - Si intensificano i controlli sul litorale da parte delle forze dell’ordine che specialmente nel weekend passano al setaccio il territorio allo scopo di limitare eventi di micro criminalità.

Massima allerta sabato notte, quando sono stati segnalati episodi di intrusione in due diversi ristoranti- stabilimenti balneari del litorale.

Due tentativi di furto probabilmente non andati a buon fine, con le telecamere che hanno immortalato un individuo che si è introdotto all’interno delle stanze dei due diversi locali di ristorazione in cerca non si sa bene di cosa. Immediatamente sono scattati i controlli nelle principali arterie della città, in particolare lungo la provinciale Porto Clementino di collegamento tra il centro storico e il Lido.

La presenza di diverse telecamere di videosorveglianza sul territorio di Tarquinia rende tuttavia la situazione facilitata per le forze dell’ordine che in ogni caso hanno attivato diverse postazioni di verifica e controlli. Dei ladri nessuna traccia, ma l’allerta resta alta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA