TERMINI - Nel pomeriggio di ieri, l’attenzione degli agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Stazione Termini, è stata richiamata da un giovane che si aggirava con fare sospetto lungo  i binari della stazione. Era ben curato ma senza bagagli e sembrava non avere una direzione precisa verso la quale orientarsi. Alla vista della pattuglia della Polfer, l’uomo è scappato via correndo in direzione opposta: i poliziotti lo hanno inseguito fin sui binari e lo hanno portato in ufficio, dove ha confessato di essere ricercato in quanto evaso dal carcere, in cui non aveva più fatto rientro dopo un permesso premio.



 



SI È RESO IRREPERIBILE AL TERMINE DI UN PERMESSO PREMIO





In seguito ad ulteriori accertamenti, è risultato che effettivamente il ragazzo fosse in regime di detenzione, con fine pena al 09.10.2021, presso la Casa Circondariale  di Avellino – Bellizzi, e che al termine di un permesso premio di 5 giorni, si fosse reso irreperibile. (Agg. 23/1 ore 19,33)





EMESSO ULTERIORE DECRETO DI CARCERAZIONE



Inoltre è emerso che C.G., queste le iniziali del 30enne, fosse destinatario di ulteriore provvedimento di carcerazione, emesso dalla Procura  Generale  Presso la Corte d’Appello di Salerno, che comminava ulteriori 4 anni e  5 mesi di reclusione, provvedimento debitamente notificato. Arrestato, sarà riportato in carcere dove sconterà l’intera pena. (Agg. 23/1 ore 19,38)