Palazzo dei Priori comunica che, venerdì domani (1° novembre), festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito sul territorio comunale viterbese con le seguenti modalità.
Zona A – centro storico: raccolta antimeridiana organico per le sole utenze non domestiche del settore ristorazione; raccolta antimeridiana vetro per tutte le utenze domestiche e non domestiche; raccolta pomeridiana cartone per le sole utenze non domestiche.
Zona B2: raccolta antimeridiana plastica e metallo per tutte le utenze domestiche e non domestiche.
Zona B4: raccolta antimeridiana plastica e metallo per tutte le utenze domestiche e non domestiche.
Zona C: regolare effettuazione della raccolta rifiuti presso le isole di prossimità.
A proposito di isole di prossimità si ricorda che è fatto divieto di:
conferire qualsiasi tipo di rifiuto e con qualsiasi modalità da parte di cittadini non residenti nel comune di Viterbo e da parte dei titolari di attività non insediata nello stesso; conferire e abbandonare i rifiuti di qualsiasi natura e origine sul suolo al di fuori dei contenitori; conferire rifiuti presso isole di prossimità diverse da quella assegnata.
Il centro comunale di raccolta (via Lucca – Grotte Santo Stefano) il 1 novembre resterà chiuso, così come gli uffici di Viterbo Ambiente.
Per consultazione suddivisione zone https://viterboambiente.net/pagine/calendari-viterbo . Per ulteriori informazioni www.viterboambiente.net.
©RIPRODUZIONE RISERVATA