SANTA MARINELLA – Proseguono senza sosta i progetti di crescita e di ammodernamento del settore dell'edilizia scolastica a Santa Marinella.

Continuano infatti i lavori di costruzione della mensa e del centro cottura di Via della Libertà, che sarà possibile realizzare grazie ad un finanziamento del Pnrr di 358mila euro.

La struttura portante dell'edificio sarà completata secondo cronoprogramma, i cui tempi sono stati esattamente rispettati come previsto, entro fine mese. Successivamente si precederà all'allestimento degli infissi ed al completamento delle opere interne. “Obiettivo dell'amministrazione comunale – dice il sindaco Tidei - è ottimizzare la refezione dei plessi su cui si continua a lavorare per migliorare il tessuto sociale e scolastico di Santa Marinella.

La mensa servirà a garantire una maggiore qualità a livello di menù, aspetto prettamente nutrizionistico per la prima volta Santa Marinella sarà dotata di un centro per la preparazione dei pasti evitando catering esterni ma soprattutto contenendo i prezzi dei buoni pasto, spese a cui oggi la cittadinanza resta, giustamente, molto sensibile”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA