CERVETERI - Giorni di grande impegno per il gruppo comunale di Protezione civile di Cerveteri. I volontari e le volontarie di Cerveteri infatti, sabato sono stati impegnati in una mattinata di formazione per la cittadinanza, con un corso di Blsd gratuito all'interno della sede di via Casetta Mattei a I Terzi, al quale hanno partecipato un numero di persone davvero elevato.
Lunedì 25 novembre, invece, su richiesta della Questura di Frosinone, sono partiti alla volta di Anagni e Fiuggi, dove si sta svolgendo il G7 con i Ministri degli Esteri europei per garantire assistenza alla popolazione.
«Il gruppo comunale di Protezione civile di Cerveteri non si ferma mai, è in continuo movimento e giorno dopo giorno si conferma essere una certezza all’interno della nostra città, per capacità, competenze e formazione – ha detto il primo cittadino Elena Gubetti – Cerveteri, grazie al lavoro del responsabile del servizio Renato Bisegni, può fare affidamento su un gruppo di volontari e volontarie davvero di grande caratura, non soltanto da un punto di vista pratico ma anche e soprattutto a livello umano, dimostrandosi sempre profondamente legati al territorio mettendo spesso in secondo piano la loro vita personale per il benessere della città. A tutti loro, giunga il mio ringraziamento per il grande lavoro che sempre svolgono e per il punto di riferimento che ogni giorno rappresentano per i cittadini e per l’amministrazione comunale».

©RIPRODUZIONE RISERVATA