Anche nella Tuscia Poste italiane celebra la Pasqua con una colorata e animata cartolina filatelica e un annullo filatelico speciale.

Una nuova occasione per i collezionisti o per chi vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, un modo per sostenere il valore della scrittura e custodire nel tempo un ricordo della festività. In provincia i due prodotti filatelici sono disponibili, fino al 2 aprile, nei 2 uffici postali con sportello filatelico di Viterbo centro (via Ascenzi) e Tarquinia (via Tarconte), presso i quali sarà possibile utilizzare per la timbratura l’annullo speciale dedicato alla ricorrenza. Con l’annullo filatelico speciale, oltre alla cartolina, si potranno timbrare le corrispondenze presentate allo sportello filatelico, presso il quale saranno disponibili i francobolli per l’affrancatura.

Le cartoline sono disponibili anche online sul sito poste.it dove sono presenti ulteriori informazioni sui prodotti e su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito filatelia.poste.it.

©RIPRODUZIONE RISERVATA