PHOTO
CIVITAVECCHIA – Intensificare i controlli per garantire la sicurezza di tutti i cittadini: è l’indicazione arrivata dall’amministrazione comunale, e rivolta alla Polizia locale, a fronte dell’aumento degli incidenti sulle strade interne della città. La Polizia Locale sta attuando un lavoro di controllo preventivo significativo, destinato a produrre risultati concreti e duraturi per la sicurezza dei cittadini.
«Il lavoro che la Polizia Locale svolge quotidianamente è prezioso per la nostra città. Sempre disponibile e pronta a intervenire, rappresenta un punto fermo per la sicurezza di Civitavecchia – ha spiegato il consigliere delegato alla Polizia Locale, Flavio Fustaino – ringraziamo tutto il corpo, nella persona del dirigente comandante Berti per l’impegno e la solerzia dimostrati, consapevoli che le risorse attualmente disponibili siano limitate soprattutto in termini di personale».
«Siamo grati alla Polizia Locale per il lavoro svolto a tutela della nostra comunità – ha aggiunto il sindaco Marco Piendibene – siamo consapevoli delle difficoltà e delle risorse limitate, e ci impegneremo per ottenere quanto necessario affinché il loro servizio possa essere ulteriormente potenziato».