ALLUMIERE - TOLFA - I collinari di Tolfa e Allumiere corrono in aiuto alle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna.

Su iniziativa dei Comuni di Tolfa e Allumiere, da ieri è partita una raccolta per le popolazioni alluvionate, grazie anche alla collaborazione delle associazioni locali del terzo settore.

Nei due comuni tutti si sono mobilitati per sostenere le popolazioni che vivono nella regione dell’Emilia Romagna colpita duramente dagli allagamenti.

Le raccolte si protrarranno fino al 5 giugno: i punti di consegna saranno presenti in tutte le attività commerciali dei due centri collinari che vogliono aderire e ospitare e le scatole che saranno contrassegnate da apposite locandine.

È possibile donare anche presso l'Adamo Monti della Tolfa, la Croce Rossa Tolfa-Allumiere, il Centro Anziani La Rocca Aps.

Sarà possibile aderire all'iniziativa di roccia anche nella frazione di Santa Severa Nord, dove il ritiro sarà esclusivamente presso la delegazione del Comune.

L’invito di tutti gli organizzatori che si sono incontrati in assemblea sabato pomeriggio nel palazzo comunale è ovviamente esteso a tutti i privati cittadini e alle varie associazioni che intendano partecipare.

L'auspicio degli organizzatori è la massima collaborazione da parte di tutti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA