MONTALTO DI CASTRO – Il Gruppo Revolution Italia, in collaborazione con FAAM, azienda leader nella produzione di batterie ad alta efficienza energetica, organizza la presentazione della prima Comunità Energetica Rinnovabile di Montalto di Castro (VT).

L’evento, di portata storica, si terrà venerdì 31 maggio, alle ore 18, nel Teatro “Lea Padovani” di Montalto di Castro, e durante la manifestazione saranno raccolte le adesioni per far parte di questo innovativo progetto.

Sono invitati a partecipare i cittadini e le aziende di Montalto di Castro, ma anche chi è interessato a costituire una comunità energetica in altri Comuni.

Per iscriversi si può utilizzare il seguente link: https://www.grupporevolutionitalia.it/landing-evento-31-maggio/

A introdurre i lavori sarà Marco Fedele, assessore all’urbanistica e energie rinnovabili che porterà i saluti dell’amministrazione comunale. A seguire gli interventi dell’avvocato Maurizio Pavirani, che esporrà la normativa, la costituzione e i benefici di una CER; di Cristian Errichiello, amministratore unico del Gruppo Revolution Italia (Società facente parte del Gruppo Revolution Holding), che esporrà le modalità di gestione di un CER e le proposte della sua azienda; di Roberto Vecchia, direttore commerciale di FAAM, che tratterà l’argomento dei prodotti energetici; infine, Carmine Daniele, vice direttore generale e direttore area crediti della Banca di Credito Cooperativo di Roma, illustrerà gli strumenti di finanziamento disponibili.

© riproduzione riservata