IL DIARIO
IL DIARIO
Racconti dell'aria
l'almanacco civitavecchiese
Il fatto
La ragazzina è stata rintracciata a Viterbo dopo tre ore di ricerche
23 Marzo 2023 - 20:04
03 Dicembre 2025 - 09:57
Ore di apprensione questa mattina per una ragazzina di 13 anni che si è allontanata da casa facendo perdere le proprie tracce. La giovane, residente in un centro della provincia, non ha dato più notizie alla famiglia che invano ha cercato di contattarla. I genitori non hanno potuto far altro che dare l’allarme. Fatta la segnalazione ai carabinieri, le indagini si sono estese anche a Viterbo e hanno coinvolto anche le forze di polizia.
Le ricerche sono andate avanti per tutta la mattinata. E’ stata passata al setaccio la città nel tentativo di rintracciare la ragazzina. Le verifiche hanno dato esito positivo. Infatti dopo tre ore la giovane è stata trovata nel capoluogo.
Non si conoscono le motivazioni che hanno spinto la ragazzina ad allontanarsi. Trovata in buone condizioni di salute, intorno alle 13, comunque, la giovane ha riabbracciato i genitori ed è rientrata a casa.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.