PHOTO
CIVITAVECCHIA – «In merito all’incidente che ha causato ferite mortali ad un’anziana, l’Amministrazione comunale esprime le condoglianze alla famiglia per il grave lutto».
Inizia così una nota del Pincio dopo i fatti dell’altra notte.
«Sull’origine dello scavo – proseguono – (che certamente non è di recente realizzazione) sono in corso verifiche da parte degli uffici, così come sul funzionamento dei pali di illuminazione che si affacciano direttamente sul luogo della tragedia. La squadra reperibilità ha intanto effettuato una riparazione dell’avvallamento, su indicazione delle forze dell’ordine. Il Sindaco si sta interessando personalmente della vicenda e attende ulteriori relazioni, così come l’Assessore ai Lavori pubblici Daniele Perello, che ha effettuato un sopralluogo sull’area. È interesse dell’istituzione fare piena luce sulla triste vicenda».
M5S – “È con estremo rammarico che apprendiamo la notizia della drammatica scomparsa della mamma dei fratelli Antonini. Non è mai semplice intervenire a margine di eventi come questo, ma come amministratori eletti ne sentiamo la necessità. A loro va la nostra vicinanza e il cordoglio per questa inaccettabile tragedia. Come Consiglieri d’opposizione intensificheremo ancor di più la nostra azione affinché episodi del genere non si ripetano”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA